Cerca e trova immobili

QUINTOTamponamento a catena, morte due donne

17.05.16 - 18:48
Sul posto sono intervenuti i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di due cittadine israeliane
Rescue Media
Tamponamento a catena, morte due donne
Sul posto sono intervenuti i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di due cittadine israeliane

QUINTO - Ci sono due vittime nel grave tamponamento a catena di questo pomeriggio avvenuto sulla A2 all'altezza di Piotta in direzione nord, poco dopo le 16.30.

Dinamica - Un 55enne automobilista francese circolava sull'autostrada A2 in direzione nord e, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha tamponato una vettura ferma in colonna che la precedeva, con a bordo due cittadine israeliane di 54 e 27 anni. L'auto urtata è andata a sua volta a collidere violentemente contro un Tir, anch'esso incolonnato.

Sul posto sono intervenuti la Polizia cantonale, i pompieri del Centro di Intervento del San Gottardo, i soccorritori di Tre Valli Soccorso e la Rega, che hanno potuto unicamente constatare il decesso delle due donne. Leggermente ferito il 55enne automobilista.

L'autostrada A2 è stata chiusa in direzione nord per permettere l'intervento di Polizia e sanitari fino alle 21.00. Resta chiusa la corsia di destra. Le auto sono state deviate sulla cantonale.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE