Cerca e trova immobili

LUGANOLutto per Daniele Finzi Pasca: è morta la moglie

15.05.16 - 11:07
Julie Hamelin è spirata sabato 14 maggio dopo aver combattuto contro una grave malattia
Lutto per Daniele Finzi Pasca: è morta la moglie
Julie Hamelin è spirata sabato 14 maggio dopo aver combattuto contro una grave malattia

LUGANO - Era malata da oltre un anno. Una malattia terribile che sabato mattina ha spento per sempre il sorriso di Julie Hamelin, moglie del regista ticinese Daniele Finzi Pasca. Julie era nata a Montreal nel 1972 e vantava oltre 20 anni di esperienza nel mondo circense e dello spettacolo contemporaneo. Con il marito aveva fondato la "Compagnia Finzi Pasca".

Ed è proprio la pagina Facebook della "Compagnia" ad aver reso pubblico il decesso di Julie due ore fa. «È con la tristezza nel cuore annunciamo la partenza della nostra cara Julie avvenuta la mattina di sabato 14 maggio a Lugano».

La Compagnia ha pure voluto ringraziare chi, nei tempi duri segnati dalla malattia, è stato vicino a Julie e Daniele. «Vi ringraziamo di cuore per tutte le preghiere e gli auguri di guarigione, l'appoggio e l'amore dimostrato in modo particolare questo ultimo anno». 

«Tutta questa bella energia - conclude il commosso ricordo della "Compagnia" - accompagna Julie nel suo viaggio e riempie il cuore di Daniele».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE