Cerca e trova immobili

CANTONELa coppia prigioniero-guardia è passata dal Ticino?

14.02.16 - 13:15
L’auto della donna è stata avvistata in Italia poco dopo la fuga
La coppia prigioniero-guardia è passata dal Ticino?
L’auto della donna è stata avvistata in Italia poco dopo la fuga

ZURIGO - L’auto di Angela Magdici, la guardia carceraria che ha aiutato Hassan Kiko, un detenuto condannato per stupro, a scappare da un centro di detenzione di Zurigo, è stata avvistata in Italia qualche ora dopo la fuga. La targa della BMW è stata ripresa da una telecamera, ha spiegato il procuratore che si occupa del caso.

Dalle Guardie di confine della Regione IV, da noi contattate, non arrivano per il momento conferme sul tragitto seguito dai fuggiaschi innamorati.

Pagamento con la carta di credito - Inoltre un pagamento con la carta di credito della guardia carceraria era stato effettuato poco prima di lasciare la Svizzera.

Violentatore recidivo - Hassan Kiko era stato condannato nel dicembre 2015 per aver stuprato nel 2014 un’adolescente di 15 anni in un bar a Schlieren, nel canton Zurigo. Ma non si trattava della prima volta: mercoledì la Thurgauer Tagblatt ha rivelato che il 27enne si era già trovato davanti alla giustizia, ed era già stato accusato di tentativo di stupro e costrizione sessuale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE