Cerca e trova immobili

FAIDORimossa la marmotta urlante contro il raddoppio

08.02.16 - 18:04
La richiesta di togliere lo striscione dalla stalla di un contadino (tra l'altro favorevole al raddoppio) è arrivata dall'USTRA
tipress
Rimossa la marmotta urlante contro il raddoppio
La richiesta di togliere lo striscione dalla stalla di un contadino (tra l'altro favorevole al raddoppio) è arrivata dall'USTRA

FAIDO - La marmotta urlante contro il raddoppio del Gottardo è stata rimossa. L’USTRA, in base all’art. 98 OSStr (Ordinanza legge strade), ha intimato al proprietario dello striscione posato lo scorso mese di novembre su una stalla situata nei pressi della A2 a Faido, la rimozione dello stesso.

Il contadino proprietario della stalla, di principio favorevole al raddoppio, a quanto pare aveva gentilmente lasciato applicare lo striscione di protesta ai membri di “Leventina vivibile”, movimento che da anni si propone di restituire aria pulita alle popolazioni che abitano lungo l’asse autostradale.

La marmotta è stata posta, ora, sul retro della stalla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 8 anni fa su tio
Hanno fatto bene, cosa c'entrano le marmotte con il raddoppio? Quelli che urlano come forsennati sono i verdi e non le povere marmotte strumentalizzate per fini politici, vergogna.

sedelin 8 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
se invece delle marmotte ci fosse stato un prato verde sarebbe stato permesso? o non è la dicitura NOOOOOOOO a dar fastidio?!

saxicola 8 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Mettiamoci il cuore in pace. È persa. L'unica cosa che resta da fare è vendere casa (prima che i prezzi crollino) e trasferirsi altrove. Appena aprono vedrete che macello, per tutti. L'unica consolazione è sapere che prima o poi si saprà chi maledire

GroundZero 8 anni fa su tio
Allora bisogna rimuovere tutti i cartelloni pubblicitari posti a lato delle strade!

felix 8 anni fa su tio
Ustra fai pena ! se il cartellone era per il sì .lo facevi togliere? non credo ! Un bel NO AL 28

navy 8 anni fa su tio
il cartellone toglie attenzione a chi guida! fatte chiudere anche lo splash

andrea28 8 anni fa su tio
...povera Svizzera...

andrea28 8 anni fa su tio
Risposta a andrea28
Chissà se faranno chiudere anche la nuova Valascia con la sua stella cometa... ;o))

guajiro 8 anni fa su tio
Chissà se questi gentili fautori della grande disinformazione avrebbero fatto togliere uno striscione a favore del raddoppio??? ho grandi dubbi!!! vergogna!!! ah ma forse hanno paura che la gente finalmente apra gli occhi su sta grande truffa del secondo traforo?!?!?

sedelin 8 anni fa su tio
l'USTRA si comporta come un dittatore, in casa d'altri perdipiù! e agisce illegalmente: l'ordinanza 98 OSStr riguarda esclusivamente la segnaletica.
NOTIZIE PIÙ LETTE