Cerca e trova immobili

LUGANOEsce dal parco e viene investito da un’auto: bambino ferito

06.02.16 - 13:22
Il piccolo non dovrebbe essere in gravi condizioni, è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti
Rescue Media/G.Persiani
Esce dal parco e viene investito da un’auto: bambino ferito
Il piccolo non dovrebbe essere in gravi condizioni, è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti

LUGANO - Dovrebbe fortunatamente aver riportato ferite non particolarmente gravi, il bambino investito da un’auto sabato attorno alle ore 12:30 in via Vicari a Lugano-Cassarate, nei pressi del parco giochi.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, sembrerebbe che il piccolo protagonista uscisse proprio dal parco giochi quando è stato urtato dall’auto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica e il veicolo di comando. Sono subito state prestate le prime cure al piccolo, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Cantonale.

La ricostruzione della polizia - Proveniente dal lago e diretto verso Viganello un 46 enne alla guida di una vettura portante targhe ticinesi non ha visto il bambino di 6 anni che è sbucato da destra verso sinistra e da dietro una vettura regolarmente posteggiata sul lato destro della strada.

Il piccolo stava giocando con il fratellino in un campetto di calcio ed improvvisamente per cause che l'inchiesta di polizia dovrà appurare è uscito sulla strada. La collisione avvenuta a velocità ridotta, ha provocato solo lievi escoriazione al ragazzino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE