Cerca e trova immobili
Rapina al distributore, ricercato un uomo dai capelli rasati

BALERNARapina al distributore, ricercato un uomo dai capelli rasati

02.02.16 - 19:50
L'uomo, armato di coltello, ha minacciato la commessa e ha sottratto del denaro dalla cassa
Rescue Media
Rapina al distributore, ricercato un uomo dai capelli rasati
L'uomo, armato di coltello, ha minacciato la commessa e ha sottratto del denaro dalla cassa

BALERNA - E' caccia all'uomo a Balerna. Una rapina è avvenuta martedì pomeriggio, attorno alle 18:45, presso il negozio annesso a un distributore di carburante in via San Gottardo a Balerna, all'altezza di Pontegana.

La commessa è stata minacciata da un uomo armato di coltello. Dopo aver minacciato la donna il ladro ha sottratto del denaro dalla cassa.

Come riferisce la polizia cantonale in una nota, l'uomo è fuggito a piedi. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Non ci sono feriti. Sul posto sono presenti gli specialisti della Scientifica per la rilevazione di eventuali tracce.

Immediato l'allarme alla Polizia che ha subito provveduto ad allestire posti di blocco in tutta la regione. Inevitabili i disagi al traffico. In particolare sulla A2, direzione Chiasso, tra Mendrisio e la dogana Chiasso-Brogeda si è formata una colonna che ha raggiunto anche i 7 chilometri.

I connotati dell'autore forniti dalla polizia cantonale: uomo, altezza 160/165 cm, corporatura magra, capelli chiari rasati, età apparente circa 30 anni, indossava una giacca verde e si è espresso in italiano senza accenti particolari.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze della stazione di servizio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE