Cerca e trova immobili

ITALIA/CANTONEPasquale e Mirko nascosti in casa di parenti, nel quartiere della droga

01.12.15 - 16:20
Il blitz è avvenuto alle prime ore dell'alba
Pasquale e Mirko nascosti in casa di parenti, nel quartiere della droga
Il blitz è avvenuto alle prime ore dell'alba

 CHIASSO/ERCOLANO - Nuovi dettagli sull’arresto di Pasquale e Mirko Ignorato: i presunti assassini dell’ex fiduciario Angelo Falconi sono stati arrestati oggi ad Ercolano. Il blitz è scattato dopo giorni di ricerche in cui gli investigatori svizzeri, assieme ai Carabinieri, hanno ricostruito i movimenti dei due. Alla fine, gli inquirenti sono arrivati a una casa nel centro della città in provincia di Napoli: i due, padre e figlio, sono appunto originari di qui.

Intervento all'alba - Stando a nostre informazioni, l’intervento “discreto” dei carabinieri è avvenuto questa mattina, alle prime luci dell’alba. Appena giunta la segnalazione dagli inquirenti svizzeri, i carabinieri sono andati a colpo sicuro.

Nel quartiere malfamato - Gli agenti in borghese hanno prelevato i due ricercati all’interno di un’abitazione di proprietà di un parente di Pasquale Ignorato: un vecchio stabile situato tra le viuzze del quartiere Resìna, il più malfamato di Ercolano (e una delle più grandi piazze di spaccio dell’hinterland partenopeo).

Senza documenti - Qui padre e figlio sono erano arrivati “da non più di 24 ore” riferiscono fonti vicine all’inchiesta. Al momento del fermo, i due non erano in possesso dei documenti di identità. Qualche ora dopo, l’identificazione: solo allora gli inquirenti sono stati certi di trovarsi davanti i due ricercati i presunti autori del delitto di Chiasso. Al momento Mirko e Pasquale sono trattenuti all’interno della caserma dei carabinieri di Torre del Greco, in attesa del mandato d’arresto internazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE