Cerca e trova immobili

LUGANOLa Società epilettici della Svizzera Italiana festeggia i 25 anni

09.10.15 - 17:41
Foto I.Zanda
La Società epilettici della Svizzera Italiana festeggia i 25 anni

L’aula magna della Supsi ha accolto sabato scorso 3 ottobre uno splendido concerto dell’Ensemble Claudiana diretta magistralmente da Luca Pianca.

L’evento musicale ha fatto da cornice ai festeggiamenti del 25° anniversario della Società epilettici della Svizzera italiana (www.sesi.ch), avvalendosi della sensibile introduzione del professore Giovanni Pellegri, neurologo e divulgatore scientifico, che ha sottolineato l’aspetto dell’umana fragilità contrapposta alle continue sollecitazioni del mondo odierno ad essere sempre più performanti e perfetti. Ha ribadito un concetto caro alla SeSi : il valore della persona al di là di ogni etichetta.

Nel suo intervento l’onorevole municipale di Lugano Cristina Zanini Barzaghi ha evidenziato quale valore aggiunto rappresentino per la collettività tutte le associazioni che, grazie anche all’aiuto di volontari, operano a favore di chi si trova in particolari situazioni e ha lodato e incoraggiato l’associazione che ha raggiunto un notevole traguardo, 25 anni, spronandola a continuare su questa strada.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE