Cerca e trova immobili

PAZZALLOProstitute sulla strada: ecco l’adescamento in sei mosse

02.10.15 - 08:26
Prostitute "pizzicate" ad adescare i clienti sulla comunale. C’è malumore tra i postriboli della zona a luci rosse
Prostitute sulla strada: ecco l’adescamento in sei mosse
Prostitute "pizzicate" ad adescare i clienti sulla comunale. C’è malumore tra i postriboli della zona a luci rosse

PAZZALLO - Gli scatti parlano da soli. Foto numero uno: i potenziali clienti arrivano a piedi sulla strada comunale. Foto numero due: le ragazze ammiccano al tavolino, mandano richiami. «Amore», «tesoro»: le parole non si vedono, ma le immaginiamo.

Un ragazzo si butta per primo (foto tre), la donna in bianco lo prende a braccetto (foto quattro), gli altri si fanno sotto (foto cinque) e la collega più in déshabillé mostra loro il lato B con gesto plateale. Per finir, una bella “palpatina” (foto sei) sotto gli occhi di tutti. E la serata è appena cominciata.

Una serata come tante in via Pian Scairolo 47. Scene di quotidiano adescamento all’esterno dell’Iceberg di Pazzallo. Una situazione che, stando agli habitué, «va avanti così da diversi mesi» e sta creando scompiglio nel distretto a luci rosse del Luganese. Già un anno fa le prostitute dei locali concorrenti avevano scritto una lettera a Procura e Municipio, protestando contro le rivali che «stanno fuori mezze nude a sbaciucchiarsi con i clienti» (sic). Ma le segnalazioni non hanno cessato di arrivare anche nelle scorse settimane, conferma la Polizia Comunale.

Le foto, del resto, mostrano che il malcostume perdura. «Immaginatevi se facessimo tutti così! In questo modo si danneggia l’immagine della zona» commenta il gestore del vicino bar Oceano. «Le regole sono le stesse per tutti – aggiunge il gerente del Moulin Rouge – questo è adescamento ed è vietato per legge».

Non è stato possibile raggiungere i titolari dell’Iceberg per un commento. Il gestore fa però sapere di avere provveduto in questi giorni ad allestire una sala fumatori all’interno del locale, e che «il problema non dovrebbe più presentarsi in futuro».
Staremo a vedere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE