Cerca e trova immobili

CANTONEStreet Parade. Con Sound & Fun il divertimento parte dal Ticino

29.08.15 - 10:29
Partito il treno speciale che porta i ticinesi verso Zurigo per una giornata all’insegna del divertimento e della musica
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Street Parade. Con Sound & Fun il divertimento parte dal Ticino
Partito il treno speciale che porta i ticinesi verso Zurigo per una giornata all’insegna del divertimento e della musica

BELLINZONA - Tutti in stazione, direzione? Zurigo ovviamente. Il treno "Sound & Fun" animato da Rete Tre è partito per la Street Parade. Questo sabato, infatti, si rinnova l’appuntamento con la “più colorata house e techno parade del mondo”. E anche i ragazzi - più o meno giovani - partiti dal Ticino si presenteranno al meglio vestiti con i colori più vivaci e gli accessori più disparati, per una giornata all’insegna del divertimento e della musica.

E a Lugano è stata anche l'occasione di un saluto speciale. Un gruppo di ragazzi si è fatto immortalare in stazione con il divertito Sindaco della città Marco Borradori, in partenza per Milano. 

Nata nel 1992 la manifestazione si è evoluta e oggi richiama centinaia di migliaia di appassionati del ballo provenienti da tutti i continenti. Protagonisti circa 30 camion decorati che trasportano impianti musicali, DJ e party people degni delle migliori discoteche. Presenti lungo il percorso anche sette music stage.

Mandate le vostre foto e video al numero WhatsApp della redazione 0763373500.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE