Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREParco delle Gole della Breggia, i graffitari colpiscono ancora

26.08.15 - 18:35
L'appello di Stefania Guidotti: "Atti che sottraggono risorse umane e finanziarie che potrebbero essere impiegate per scopi utili al bene del parco"
Parco delle Gole della Breggia, i graffitari colpiscono ancora
L'appello di Stefania Guidotti: "Atti che sottraggono risorse umane e finanziarie che potrebbero essere impiegate per scopi utili al bene del parco"

MORBIO INFERIORE - "Graffiti su cartelloni e rocce che raccontano la storia della nostra regione". E' con queste parole che un lettore ha informato la redazione di Ticinonline dell'ennesimo atto di vandalismo da parte di ignoti che hanno preso di mira un cartello informativo, uno dei cosiddetti GeoStop e una roccia del Parco delle Gole della Breggia.

La Segretaria del Parco, Stefania Guidotti, non può far altro che prendere atto di quest'ennesimo gesto di malcostume. "Purtroppo non è una novità - dice sconsolata Guidotti - Noi cerchiamo di correre ai ripari e domani prenderemo provvedimenti sul da farsi".

Guidotti invita, ancora una volta, a rispettare dei luoghi che sono patrimonio e ricchezza di tutti, con la speranza che non si ripetano più. "Questi gesti per noi - conclude la segretaria del Parco - comportano dei costi da affrontare che sottraggono risorse umane e finanziarie che potrebbero altrimenti essere impiegate per scopi utili al bene del parco".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE