Cerca e trova immobili

BOSCO GURINGermano Mattei aggredito e schiaffeggiato

12.08.15 - 09:20
Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, il deputato ha sporto denuncia
Foto Ti-Press Carlo Reguzzi
Germano Mattei aggredito e schiaffeggiato
Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, il deputato ha sporto denuncia

BOSCO GURIN - Brutta avventura ieri pomeriggio per il fondatore di MontagnaViva Germano Mattei. Come lui stesso racconta su Facebook, ieri pomeriggio alle 18.30 ha iniziato a tagliare il prato con un decespugliatore davanti alla sua abitazione di vacanza a Bosco Gurin.

"Appena finito, 18.55 circa, sono aggredito da un energumeno fuori di sé che mi schiaffeggia, mi trascina fuori dalla mia proprietà e mi trascina per alcuni metri sul selciato della via pubblica. Vuole gettare il Zeki nelle scale sottostanti e poi lo scaraventa nel mio giardino. Mi insulta pesantemente e mi accorgo che il mal di pancia è MontagnaViva (lui nella rabbia che lo annebbiava la chiamava valmaggiaviva). Il peggio è che ha definito i miei 14995 elettori dei pochi di buono, degli emarginati!"

La disavventura si è conclusa, spiega il deputato, con "molto spavento e poco danno fisico, male ad un orecchio, qualche escoriazione, ematomi, mi fa male un ginocchio, una notte insonne e stamattina un po' rotto e mal di testa e di spalle". L'aggressione "che poteva avere ben altre conseguenze" è stata denunciata in polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE