Cerca e trova immobili

CONFINETeneva il Kalashnikov nella lavatrice, ora è dietro le sbarre

27.06.15 - 10:26
L'uomo possedeva anche un fucile a pompa e un arsenale di munizioni da guerra
Teneva il Kalashnikov nella lavatrice, ora è dietro le sbarre
L'uomo possedeva anche un fucile a pompa e un arsenale di munizioni da guerra

VARESE - Un vero e proprio arsenale in casa. È quanto è stato trovato in possesso di un imprenditore edile del varesino, originario della provincia di Catanzaro, con numerosi precedenti di polizia per falso, evasione e stupefacenti.

L'uomo, come riferisce il portale VareseNews, era tenuto d'occhio da tempo in quanto già indagato dalla polizia per attestazioni false a favore di cittadini stranieri in fase di regolarizzazione. Come se non bastasse era pure stato condannato a 7 anni per associazione per delinquere e spaccio, soli due mesi fa.

Nel corso di una perquisizione effettuata all’interno della casa dell'uomo, la polizia ha notato un elettrodomestico parzialmente riadattato. Forzando il coperchio superiore della lavatrice sono apparsi un fucile Kalasnikov 7,62 x 39 mm con un caricatore completo di 25 cartucce, un fucile a pompa cal. 12 con varie munizioni tra cui 21 cartucce cal. 7,62 x 39, 2 cartucce cal. 12 palla elicoidale, 9 cartucce cal. 12 e 1 confezione da 20 cartucce cal. 7,62 x 39 mm. Insomma, quanto è bastato per condurre l'uomo in carcere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE