Cerca e trova immobili

CONFINEE se a fare la spesa ci si andasse di notte?

02.06.15 - 13:14
A pochi chilometri dal confine sarà possibile fare acquisti ventiquattr’ore ore su ventiquattro
E se a fare la spesa ci si andasse di notte?
A pochi chilometri dal confine sarà possibile fare acquisti ventiquattr’ore ore su ventiquattro
sondaggio chiuso

COMO - Porte aperte anche in piena notte per chi non ha tempo di fare la spesa negli orari più tradizionali. È la scelta fatta da Carrefour Market che, dopo aver introdotto questa formula a Milano, Gallarate, Torino e Palermo, inaugura il nuovo orario anche nel Supermercato di via Recchi a Como. Lo riportano i media locali.

Da giovedì sarà possibile fare acquisti ventiquattr’ore ore su ventiquattro. E per lanciare al meglio l’iniziativa è stata programmata dalle 21 anche una grigliata. Difficile non pensare che si voglia strizzare l’occhio anche ai vicini oltre confine, che festeggiano il Corpus Domini.

La preoccupazione non manca, fra i dipendenti come fra i residenti della zona. Per questo sarà presente una guardia giurata armata durante tutto l’arco della fascia serale e notturna.

Per quanto riguarda gli impiegati, non è stata effettuata nessuna nuova assunzione a tempo indeterminato, sono stati reclutati sei lavoratori interinali. Nelle stesse ore nella provincia di Lucca, il 45% dei lavoratori della sede di Santissima Annunziata ha scioperato alle casse e nei reparti per protestare contro l’orario prolungato fino alla mezzanotte, introdotto dall’azienda da lunedì 1. giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE