Cerca e trova immobili

MALVAGLIA"Quell'uomo entra nei bar e insulta le cameriere"

27.05.15 - 15:37
Ancora apprensione nella Valle di Blenio a causa di uno strano personaggio protagonista di episodi molesti nella regione
Archivio Photolia
"Quell'uomo entra nei bar e insulta le cameriere"
Ancora apprensione nella Valle di Blenio a causa di uno strano personaggio protagonista di episodi molesti nella regione

MALVAGLIA - "È entrato nel nostro bar e ha iniziato a dare fastidio alla cameriera, fino ad arrivare a offenderla". Lo racconta la gerente di un locale pubblico di Malvaglia, in Valle di Blenio, dove il presunto molestatore che già in passato aveva creato problemi alle donne della regione sembra essere tornato in piena attività. L'episodio, accaduto di recente, non rappresenterebbe un caso isolato. "La polizia è stata avvisata", sostiene la gerente.

Stando ad alcuni testimoni, l'uomo sembra prendersela esplicitamente con persone di sesso femminile. Si avvicina alle donne, di solito nei pressi di ritrovi pubblici, e dopo qualche attimo le spaventa, le insulta o le mette a disagio. Secondo fonti non confermate, quanto accaduto nel bar di Malvaglia sarebbe in seguito degenerato in un pestaggio all'aperto. L'ipotesi, tuttavia, non è stata confermata dalla polizia cantonale.

La gente del posto, intanto, mormora. "Le autorità devono fare qualcosa", dice un abitante della zona, preoccupato. E aggiunge: "Non è possibile che questa persona continui a comportarsi in questo modo". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE