Cerca e trova immobili

LUGANOLugano sogna, in piazza Manzoni ci si prepara alla festa

25.05.15 - 12:40
Questa sera il F.C. Lugano potrebbe raggiungere la promozione in Super League. In centro schermo gigante per seguire la partita in diretta
Lugano sogna, in piazza Manzoni ci si prepara alla festa
Questa sera il F.C. Lugano potrebbe raggiungere la promozione in Super League. In centro schermo gigante per seguire la partita in diretta

LUGANO - I tifosi del Lugano tornano a sognare il calcio che conta. La Super Leauge è a un passo per l'FC Lugano che, dopo gli anni difficili contraddistinti dal fallimento, dalla fusione con il Malcantone Agno e dalla rinascita del Football Club, si trova questa sera a giocare la sua partita che vale la Super League contro il Bienne.

Lugano si è riscoperta bianconera e si prepara a festeggiare la promozione. Il centro città farà ancora una volta da cornice a un evento sportivo importante. Questa sera tutti coloro che vorranno seguire e tifare i bianconeri potranno ritrovarsi in piazza Manzoni, dove sarà allestito uno schermo gigante per l'occasione. Gli spettatori potranno inoltre bere e mangiare grazie al punto di ristoro e a un banco di vendita del Football Club Lugano.

Ma a Lugano, in questo Lunedì di Pentecoste che in molti sperano potrà essere indimenticabile per i colori luganesi, non si vivrà di solo calcio. Infatti questa giornata è anche dedicata al ciclismo. Per festeggiare l'arrivo in città del Giro d'Italia, Lugano si tinge di rosa con diverse manifestazioni all'aperto. In Piazza Manzoni dalle ore 14.00 alle ore 18.00 è previsto un ricco programma d’intrattenimento per grandi e piccoli, appassionati e non delle due ruote.

Alle 15.00 e alle 16.40 sono previste due esibizioni di Pascal Benaglia, sportivo d'élite ticinese nella disciplina "Bike Trial". Alle 15.30 verrà offerta una merenda "rosa". La carovana rosa raggiungerà la città sul ceresio mercoledì. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE