Cerca e trova immobili

CHIASSORitrovati i due cani "spariti" in via Soldini

23.05.15 - 15:09
Il presunto furto era avvenuto nel pomeriggio
lettore
Ritrovati i due cani "spariti" in via Soldini
Il presunto furto era avvenuto nel pomeriggio

CHIASSO - Sono stati ritrovati i due carlini spariti da un negozio di alimentari in via Soldini a Chiasso. "Sono stato via per circa 30 minuti, quando sono uscito non c'erano più". È così che il proprietario del negozio aveva descritto il presunto furto fornendo poi una descrizione di Queen e Lady per facilitarne il ritrovamento. 

Fortunatamente, però, il malintenzionato ci deve aver ripensato. O forse si è trattato solo di un brutto scherzo. "Li abbiamo ritrovati non troppo distanti da dove erano spariti", ci rassicura il proprietario, sicuro che fossero stati rubati: "Ho trovato metà del guinzaglio che avevo attentamente assicurato per non farli fuggire. Qualcuno ha aperto il gancio e li ha portati via. Non può essersi sganciato da solo".

Difficile capire se le telecamere di video sorveglianza siano riuscita a riprendere qualcosa: "Li ho attaccati a circa 7 metri dall'entrata del negozio - spiega ancora l'uomo -, lontano dalla videocamera che riprende l'ingresso, ma verificheremo comunque".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE