Cerca e trova immobili

MENDRISIOL'hanno imbavagliata e chiusa nel gabinetto

20.05.15 - 17:02
Momenti di paura per la donna vittima della rapina nell'agenzia di viaggio in via Motta. Portati via 2000 franchi
Rescue Media
L'hanno imbavagliata e chiusa nel gabinetto
Momenti di paura per la donna vittima della rapina nell'agenzia di viaggio in via Motta. Portati via 2000 franchi

MENDRISIO - Erano in due. Si sono presentati con un casco sulla testa e le hanno puntato una pistola. Se l'è vista brutta la dipendente dell'agenzia di viaggio in via Motta a Mendrisio, quando poco prima delle 15.00, due rapinatori si sono presentati nell'agenzia e l'hanno minacciata facendosi consegnare il denaro. Stando alle informazioni che abbiamo potuto raccogliere sembra che i due malviventi abbiano usato un'arma giocattolo.

La donna era da sola nell'ufficio. I due uomini sono entrati, l'hanno presa, l'hanno imbavagliata e portata nel gabinetto, per poi svignarsela con il malloppo: appena 2000 franchi.

Un dipendente dell'agenzia, rientrando in ufficio, si è accorto che qualcosa non quadrava. "Non c'era nessuno - ci racconta al telefono - mi sono recato allora in bagno e ho visto la mia collega imbavagliata, che stava cercando di liberarsi".

La donna sta bene e a quanto pare non avrebbe riportato ferite. In questo momento sul posto c'è la polizia scientifica che, con l'aiuto e la testimonianza della vittima, sta ricostruendo quanto accaduto. Dalle prime informazioni risulta che i due ladri erano stranieri.

I connotati dei rapinatori sono i seguenti: età 30/40 anni, 165-170 centimetri di altezza, carnagione scura, corporatura media. Indossavano abiti scuri con mantellina e portavano caschi da moto di colore rosso-nero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE