Cerca e trova immobili

CANTONEFoglio ufficiale e Bollettino ufficiale: migliora la consultazione su internet

04.05.15 - 11:24
Foglio ufficiale e Bollettino ufficiale: migliora la consultazione su internet

BELLINZONA - A partire da mercoledì 6 maggio sarà disponibile, sul sito internet del Cantone, una versione aggiornata della pagina dedicata alla consultazione del Foglio ufficiale e del Bollettino ufficiale.

La nuova interfaccia – promossa dalla Cancelleria dello Stato – permetterà agli utenti di navigare direttamente all’interno delle pubblicazioni. La nuova pagina dedicata al Foglio ufficiale propone numerose novità, come la visualizzazione delle ultime edizioni in versione integrale e la possibilità di cercare un singolo atto grazie a un motore di ricerca migliorato.

A eccezione di poche rubriche contenenti dati sensibili – la cui pubblicazione è limitata a un anno –, tutte le informazioni rimarranno a disposizione degli utenti per un tempo illimitato.

La pagina sarà inoltre facilmente consultabile anche mediante smartphone grazie a una grafica studiata in maniera specifica per i dispositivi mobili. In questo modo, tutte le funzionalità di ricerca degli atti saranno disponibili su qualsiasi supporto e in qualsiasi momento.

Maggiori informazioni possono essere consultate sul sito www.ti.ch/fu.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE