Cerca e trova immobili

MELANOMigros Melano, ecco la nuova agenzia postale

04.05.15 - 10:55
Migros Melano, ecco la nuova agenzia postale

MELANO - Da oggi il servizio postale a Melano ha una nuova forma, quella di un’agenzia postale nella sede di Migros Ticino in via Cantonale 89. Questo tipo di collaborazione – fra la Posta e la Cooperativa Migros Ticino – rappresenta una prima cantonale, grazie alla quale i clienti possono beneficiare di un servizio professionale per i molteplici acquisti e servizi proposti dai due partner.

Sulla scorta anche delle innumerevoli esperienze sin qui raccolte - ad oggi sono oltre 660 le agenzie postali sul territorio nazionale che contano sull’appoggio di partner diversificati - Migros Ticino e la Posta “sono certe di poter assicurare alla clientela un servizio di qualità ed in grado di rispondere alle attese”.

Più servizi sotto lo stesso tetto - L’agenzia postale, al piano terra del moderno stabile di proprietà del Municipio, che a breve ospiterà anche la Casa Comunale, si avvale della collaborazione con il personale Migros del supermercato di Melano. I servizi postali offerti coprono la gamma di prestazioni principali d’utilizzo quotidiano e comprendono l’invio di lettere e pacchi in Svizzera e all’estero, il ritiro di invii avvisati (eccezion fatta per atti esecutivi e giudiziali, pagamenti e rimborsi, o invii soggetti a tasse, che potranno essere ritirati all’ufficio postale di Maroggia), e l’acquisto di francobolli. Con la PostFinance Card e le carte Maestro è inoltre possibile effettuare pagamenti del servizio interno, mentre con la PostFinance Card – come peraltro già è possibile in tutte le filiali Migros – sono possibili prelievi in contanti in franchi.

Entro fine anno due nuove agenzie - Quello di Melano è il primo punto vendita di Migros Ticino ad ospitare un’agenzia postale. Una collaborazione destinata a proseguire, con l’apertura entro la fine del 2015 di due ulteriori agenzie postali, secondo una formula leggermente diversa rispetto a quella di Melano e maggiormente commisurata al contesto cittadino, all’interno del negozio Migros di Piazzale alla Valle a Mendrisio e nel punto vendita di Chiasso Boffalora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE