Cerca e trova immobili
Due auto si scontrano sulla superstrada, due feriti gravi

TENERODue auto si scontrano sulla superstrada, due feriti gravi

15.04.15 - 18:06
Quattro persone in totale sono state trasportate in ospedale, disagi al traffico verso Locarno
Foto FVR / M. Franjo
Due auto si scontrano sulla superstrada, due feriti gravi
Quattro persone in totale sono state trasportate in ospedale, disagi al traffico verso Locarno

TENERO - Un incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio, poco dopo le 17.30, sulla A13 in direzione di Locarno, all'altezza dello svincolo di Tenero. Protagoniste due auto immatricolate in Ticino.

La Polizia cantonale riferisce un 60enne, con a bordo una passeggera 53enne, circolava sull'A13 in direzione di Locarno sulla corsia di sinistra. Giunto all'altezza dello svincolo per Tenero, ha svoltato a destra per raggiungere l'uscita. In quel frangente sopraggiungeva sulla corsia di destra una vettura guidata da una 63enne, con a bordo una passeggera 65enne.

Le due auto si sono scontrate e hanno terminato la loro corsa contro i guardrail a lato della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Locarno, i soccorritori del Salva, della Croce Verde di Bellinzona e della Rega che dopo aver prestato le prime cure ai feriti, tutti domiciliati nel Locarnese, li hanno trasportati all'ospedale. Il 60enne e la 53enne hanno riportato gravi ferite mentre la 63enne e la 65enne hanno riportato leggere ferite.

Grossi disagi al traffico sono stati registrati in direzione di Locarno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE