Cerca e trova immobili

CHIASSOUditi spari in un palazzo, intervengono i gruppi speciali

25.01.15 - 11:25
I possibili colpi d'arma da fuoco sentiti a due passi dalla centralissima Piazza Indipendenza. Possibile un falso allarme
Foto Rescue Media / G. Persiani
Uditi spari in un palazzo, intervengono i gruppi speciali
I possibili colpi d'arma da fuoco sentiti a due passi dalla centralissima Piazza Indipendenza. Possibile un falso allarme

CHIASSO - Dei colpi d'arma da fuoco, o almeno così sono sembrati, di primo mattino, nel centro di Chiasso. Sono stati momenti concitati quelli vissuti in viale Volta, a due passi dalla centralissima Piazza Indipendenza, cuore della cittadina di confine.

Come riferisce Rescue Media in una nota diramata domenica mattina, attorno alle 8.00, sarebbero stati uditi dei possibili colpi d'arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e della comunale, che hanno isolato la zona in attesa dell'intervento degli uomini dei Gruppi di intervento Speciali della Cantonale.

Sul posto sono interventi anche i soccorritori del SAM con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando, oltre che ai pompieri di Chiasso.

Alla fine sembra che l’allarme sia rientrato e tutto è tornato alla normalità.

Al momento non è nota l’origine dei colpi uditi e gli accertamenti fino ad ora effettuati, come conferma la Polizia Cantonale, fanno presupporre ad un falso allarme.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE