Cerca e trova immobili

ROVEREDO (GR)Esce dalla carreggiata e finisce sul guardrail

24.01.15 - 16:38
Coinvolta nell'incidente, avvenuto sulla A13, una BMW sulla quale viaggiava una famiglia proveniente dalla Repubblica Ceca
Foto lettore
Esce dalla carreggiata e finisce sul guardrail
Coinvolta nell'incidente, avvenuto sulla A13, una BMW sulla quale viaggiava una famiglia proveniente dalla Repubblica Ceca

ROVEREDO - Potrebbe esserci il classico colpo di sonno all'origine dell'incidente accaduto sabato pomeriggio, verso le 15.30, sulla carreggiata nord dell'autostrada A13, all'altezza di Roveredo, nel cantone dei Grigioni.

E' stato un nostro lettore a segnalarci l'accaduto. Stando a quanto riferitoci, si apprende che ad essere coinvolto nell'incidente vi è una sola autovettura, una BMW immatricolata nella Repubblica Ceca, nella quale viaggiava una famiglia composta da quattro persone. L'auto è andata a finire sul guardrail.

Da parte della polizia cantonale grigionese si conferma l'accaduto, ma non è ancora in grado di spiegare le cause del sinistro. In tutti i casi non si registrano feriti. "Sul posto sono giunti la polizia e un carro attrezzi", ci ha raccontato il lettore.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE