Cerca e trova immobili

PIOTTATrasporto eccezionale perde il carico sull'A2

22.01.15 - 13:29
Il mezzo pesante si è messo di traverso a causa del fondo stradale innevato
Foto FVR / FR
Trasporto eccezionale perde il carico sull'A2
Il mezzo pesante si è messo di traverso a causa del fondo stradale innevato

PIOTTA - Un trasporto eccezionale immatricolato in Italia, che questa notte circolava sull'A2 in direzione nord, è rimasto vittima di un incidente.

Erano circa le 23 e il mezzo pesante si trovava in territorio di Piotta quando, a causa del manto stradale innevato, si è messo di traverso sulla carreggiata e ha perso il carico che trasportava.

Sul posto sono giunti i pompieri del Centro intervento Gottardo per la messa in sicurezza della zona e il travaso del carburante del camion. La pattuglia della Polizia cantonale giunta sul posto per i dovuti accertamenti del caso ha chiuso l’autostrada per permettere le operazioni di soccorso. Per il recupero del veicolo pesante accidentato sul posto è giunto il servizio di soccorso della Wolfi SA, che ha recuperato il carico con la apposita gru, ha disincastrato il camion dalla barriera e l'ha trasportato al deposito.

Al momento dell’incidente sulla zona stava nevicando abbondantemente. L’autista del camion non ha riportato ferite. Il traffico ha subito disagi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE