Cerca e trova immobili

ARBEDO-CASTIONEAnziano in motorino investito a un incrocio

29.12.14 - 10:40
Un automobilista non si sarebbe accorto del suo arrivo, quindi l'impatto e la caduta a terra per lo sfortunato ciclomotorista
rescue media
Anziano in motorino investito a un incrocio
Un automobilista non si sarebbe accorto del suo arrivo, quindi l'impatto e la caduta a terra per lo sfortunato ciclomotorista

ARBEDO-CASTIONE - Non sembrano gravi le condizioni dell’anziano ciclomotorista rimasto coinvolto in un incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 9:30, ad Arbedo Castione, nei pressi della chiesa. 

Stando alle prime informazioni raccolte il conducente di una VW immatricolata in Ticino è uscito da via Molinazzo senza accorgersi che stava sopraggiungendo lo sventurato ciclomotorista. Quest'ultimo non è riuscito ad evitare l’impatto ed è caduto a terra.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul posto anche gli agenti della polizia Cantonale per i rilievi necessari e quelli della Comunale della Capitale per il disciplinamento del traffico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE