Cerca e trova immobili
Abbagliato dal sole, sbanda e si rovescia su di un fianco

NOVAZZANOAbbagliato dal sole, sbanda e si rovescia su di un fianco

29.12.14 - 09:22
L'incidente è avvenuto in via Boscherina. Sul posto ambulanza e polizia
Foto lettore
Abbagliato dal sole, sbanda e si rovescia su di un fianco
L'incidente è avvenuto in via Boscherina. Sul posto ambulanza e polizia

NOVAZZANO - E' stato definito "spettacolare", l'incidente stradale accaduto lunedì mattina, poco prima delle 8.30, a Novazzano, in via Boscherina.

Come riferisce Rescue Media in una nota diramata lunedi mattina, un'autovettura "Citroen" con targhe italiane che circolava in direzione di Novazzano, nell'affrontare una curva ha perso il controllo del veicolo. L'auto ha urtato il muretto laterale per poi rovesciarsi sul fianco. L'incidente sarebbe da ricondurre al sole che ha abbagliato l'uomo al volante.

L'automobilista e la passeggera sono rimasti intrappolati nell'autovettura. Sono stati i pompieri di Chiasso ad estrarli dall'abitacolo. Una volta usciti dall'auto, la coppia è stata soccorsa dal personale paramedico del SAM, giunti con un'ambulanza, un'automedica ed il veicolo comando. Per i due non è stato necessario il ricovero in ospedale

La polizia Cantonale di Chiasso ha chiuso il tratto di strada interessato per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero del veicolo. La Polizia Cantonale ha inviato sul posto una pattuglia del reparto mobile per i rilievi del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE