Cerca e trova immobili

BODIOProstituzione, sigilli a un club privè

19.12.14 - 15:30
La Polizia ha controllato il locale e alcuni appartamenti privati
Ti-Press / Pablo Gianinazzi
Prostituzione, sigilli a un club privè
La Polizia ha controllato il locale e alcuni appartamenti privati

BODIO -Sigilli a un club privè di Bodio. I controlli sono scattati nella serata di ieri, 18 dicembre. Agenti della Polizia cantonale e della Polizia intercomunale di Faido sono intervenuti sia nel club privè che in appartamenti privati dove viene esercitata la prostituzione.

All'interno dei locali sono state controllate 8 donne straniere: 3 rumene, 2 brasiliane, 1 albanese, 1 italiana, 1 spagnola. La cittadina brasiliana e quella albanese sono state trovate senza il permesso per esercitare la prostituzione e sono state denunciate al Ministero pubblico per infrazione alle legge federale sugli stranieri ed esercizio illecito della prostituzione. Le altre donne sono risultate in regola con i permessi.

L'intervento della Polizia è stato effettuato a supporto dell'Autorità comunale per mettere in atto le risoluzioni municipali. All'operazione hanno presenziato infatti due rappresentanti dell'Autorità comunale per quanto concerne le verifiche edilizie dell'immobile. Al termine del controllo, è stato posto sotto sigillo il club privè (ex bar), come da ordini dell'Autorità comunale.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE