Cerca e trova immobili

LEONTICANara, prossima apertura impianti

18.12.14 - 11:24
Nara, prossima apertura impianti

LEONTICA - Con oltre 80 cm di neve in quota a 2000 metri gli impianti di Nara apriranno venerdì 26 dicembre. Rimarrà chiusa la discesa a Cancori sia con la slitta sia con gli sci. Il Ristorante la Pernice sarà pure aperto giornalmente a partire da venerdì 26 dicembre con numerose novità tutte da scoprire.

Sabato 20 dicembre la cassa a Leontica sarà aperta dalle 13.30 alle 16.30 per l’acquisto delle stagionali o semplicemente per l’acquisto di una giornaliera. Con la stagionale del Nara è possibile sciare gratuitamente a Disentis, oppure nelle altre stazioni in Ticino aperte con una riduzione del 50 % sulla giornaliera con il prezzo pieno.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.nara.ch o chiamando il numero 091 871 18 28. La novità più importante riguarda l’approvigionamento di energia: in collaborazione con La Società Elettrica Sopracenerina SA (SES) è stata ottenuta la certificazione per un approvvigionamento esclusivo di energia ecologica tìacqua proveniente dalla produzione di centrali idroelettriche ticinesi certificata Naturemadebasic. Tutte le infrastrutture - impianti e ristorazione - sono alimentate da energia 100% rinnovabile.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE