Cerca e trova immobili

GIUBIASCORagazzo con coltello rapina un benzinaio

17.12.14 - 21:33
Furto in serata alla Socar di via Monte Ceneri: il ladro è fuggito in motorino
Foto FVR / M. Franjo
Ragazzo con coltello rapina un benzinaio
Furto in serata alla Socar di via Monte Ceneri: il ladro è fuggito in motorino

GIUBIASCO - È entrato nel negozio armato di un coltello e minacciando la commessa. Poi è scappato con la refurtiva a bordo del suo motorino. La rapina è avvenuta attorno alle 20.15 di mercoledì al distributore di benzina Socar di Via Monte Ceneri a Giubiasco. In tutto il Bellinzonese nel frattempo sono stati attivati vari posti di blocco.

"Per fortuna al momento della rapina avevamo in cassa solo circa 600 franchi - spiega il responsabile dei distributori Socar per il Ticino -. Il nostro negozio è dotato di video sorveglianza, speriamo di prendere il ladro al più presto".

La Polizia cantonale conferma l'accaduto aggiungendo che il rapinatore si è espresso in italiano senza particolari accenti. Successivamente è fuggito alla guida di un ciclomotore di colore blu scuro. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente.

I connotati del rapinatore sono i seguenti: uomo, 170 centimetri di altezza, corporatura snella, occhi scuri, portava un casco, indossava abiti scuri tra cui una felpa con impresso un numero 5 di colore bianco e portava una borsa sportiva di colore blu scuro con scritta bianca.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE