Cerca e trova immobili

CONFINEL’autostoppista sexy colpisce ancora

15.12.14 - 13:27
La donna, una svizzera, ha chiesto un passaggio e poi ha domandato un prestito. Ma al momento di restituire il denaro è sparita
colourbox
L’autostoppista sexy colpisce ancora
La donna, una svizzera, ha chiesto un passaggio e poi ha domandato un prestito. Ma al momento di restituire il denaro è sparita

MALNATE - Torna a colpire l’autostoppista sexy, ma anche questa volta è stata smascherata. Nelle ultime ore, infatti, è stata denunciata dai carabinieri di Como. Nelle scorse settimane - come avevamo riportato - era già stata denunciata dai carabinieri di Malnate, ma evidentemente neppure i diversi provvedimenti riescono a fermarla.

E la storia che la donna (una trentenne cittadina svizzera con un domicilio nel malnatese, a pochi chilometri dal confine) racconta agli automobilisti è sempre la stessa.

L’ultimo episodio - come riferisce la Provincia di Varese - risalirebbe a tre giorni fa con un automobilista di 37 anni di Varese al quale ha raccontato di necessitare di medicinali per il figlio malato, ma di non avere i soldi per comprarli. L’automobilista varesino si è fatto raggirare: secondo la ricostruzione dei carabinieri avrebbe dato 50 euro alla donna, ma poi al momento di farsi restituire i soldi, la ragazza si sarebbe allontanata.

L'uomo truffato è solo l'ultimo di una lunga serie. Potrebbe trattarsi della stessa donna, ma sono ancora in corso gli accertamenti del caso, ribattezzata qualche settimana fa “autostoppista sexy” che si aggira in body e minigonna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE