Cerca e trova immobili

CHIASSORapinata una gioielleria, spray al pepe contro la gerente

15.12.14 - 11:10
Erano in quattro e sono fuggiti in bicicletta. Hanno portato via orologi e gioielli
Rescue Media
Rapinata una gioielleria, spray al pepe contro la gerente
Erano in quattro e sono fuggiti in bicicletta. Hanno portato via orologi e gioielli

CHIASSO - Rapina in una gioielleria di Corso San Gottardo questa mattina a Chiasso. Le notizie sono ancora frammentarie, ma stando alle prime informazioni raccolte dalla redazione, l'allarme è scattato poco dopo le 10.30, quando quattro uomini hanno preso di mira una nota gioielleria della cittadina di confine, dove nel frattempo sono arrivate auto della polizia a anche un'ambulanza. 

A quanto pare la la gerente del negozio è stata soccorsa dal personale sanitario del SAM. La donna, stando a nostre informazioni, sarebbe stata aggredita con una bomboletta spray. I ladri hanno portato via orologi e gioielli. Successivamente sono fuggiti in bicicletta. Le ricerche sono scattate immediatamente e sono tutt'ora in corso. Sul luogo oltre a Polizia cantonale, polizie comunali e Guardie di confine, la Croce Verde di Mendrisio che ha prestato le prime cure alla vittima, direttamente sul posto.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del negozio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE