Cerca e trova immobili
Trovata morta Fabienne Sara Ferrer

MALVAGLIATrovata morta Fabienne Sara Ferrer

08.12.14 - 13:16
Era scomparsa il 4 dicembre scorso
FVR / M. Franjo
Trovata morta Fabienne Sara Ferrer
Era scomparsa il 4 dicembre scorso

MALVAGLIA - È stata trovata morta Fabienne Sara Ferrer scomparsa dalla sua abitazione di Malvaglia, dalla mattina del 4 dicembre. La  ragazza 28enne si sarebbe allontanata volontariamente dalla sua casa, senza cellulare e portafogli. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina a Malvaglia e precisamente nel fiume “Orino” privo di vita. Gli esami effettuati hanno permesso di confermarne l’identità. Dalle prime notizie sembra che il corpo sia stato trovato in acqua, nel pozzone vicino all’antenna Swisscom della valle di Malvaglia. Probabilmente la ragazza è caduta dal precipizio della cascata che finisce nel pozzone, ma al momento sono aperte tutte le ipotesi, dal gesto estremo all'infortunio. Non emergono indicazioni circa l'eventuale intervento di terze persone.

A dare la notizia della morte della giovane, sono stati prima il compagno e la sorella che su Facebook hanno precisato che le ricerche erano finite, esprimendo il dolore profondo per aver perso una ragazza speciale. 

Sara, di lingua tedesca, si era allontana in stato confusionale e in preda al panico. Ieri sera le ricerche sono state fatte soprattutto nella zona della Valle di Malvaglia,  dalle unità cinofile. Per recuperare il corpo è stato necessario l’intervento della Polizia lacuale. Sul posto anche gli uomini del Cas soccorso alpino e la Rega. Il corpo è stato ritrovato questa mattina e recuperato intorno alle 11:00.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE