Cerca e trova immobili

PARADISONuovo sito online anche sul telefono portatile

20.11.14 - 10:54
È stato messo a punto per essere fruibile dal maggior numero di persone possibile e facilitare la navigazione
Nuovo sito online anche sul telefono portatile
È stato messo a punto per essere fruibile dal maggior numero di persone possibile e facilitare la navigazione

PARADISO - Il nuovo sito web di Paradiso ora è disponibile anche sul telefono portatile. Con questo strumento è possibile seguire la vita del Comune e accedere ai servizi per il pubblico ovunque. La realizzazione del nuovo sito internet comunale www.paradiso.ch migliora le comunicazioni del Comune di Paradiso da e verso i concittadini con l’obiettivo di diventare uno strumento più immediato e veloce di comunicazione attraverso la semplicità d’uso, la completezza delle informazioni contenute e la tempestività nella pubblicazione.

Messo a punto per essere fruibile dal maggior numero di persone possibile e facilitare la navigazione, il sito punta a fornire informazioni dettagliate per orientare il cittadino e le imprese nella scelta dei servizi erogati. Presenti anche informazioni sulle radici della comunità, sulla storia, gli eventi e le qualità che offre il territorio.

Nella progettazione e realizzazione, l'obiettivo primario è stato quello di ottenere la migliore utilizzazione del sito Internet, il nuovo sito, ad esempio, è facilmente accessibile e usabile anche da non esperti; gli articoli sul sito possono facilmente essere condivisi su twitter e Facebook e soprattutto è facilmente accessibile anche da ipad e telefoni cellulari; ricco d’informazioni e contenuti utili; aggiornato costantemente; performante nei tempi di risposta e visualizzazione delle pagine; più veloce; più aggiornato sugli eventi del Comune; più sicuro (da attacchi informatici).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE