Cerca e trova immobili

CONFINEColtivava marijuana in cantina, beccato

19.11.14 - 10:28
Sequestrate 47 piante di cannabis indica, arrestato un 37enne
Foto Guardia di Finanza
Coltivava marijuana in cantina, beccato
Sequestrate 47 piante di cannabis indica, arrestato un 37enne

LUINO - Aveva trasformato la cantina di casa in una serra adibita alla coltivazione di cannabis indica, ma i militari della Compagnia di Luino lo hanno scoperto. Così un 37enne cittadino italiano residente a Luino è finito nei guai.

Dopo prolungati appostamenti e pedinamenti i militari hanno sequestrato 47 piante di marijuana, coltivate in un locale dotato di lampade fluorescenti, fonti di calore, apparecchiature per la ventilazione e per l’areazione.

Perquisendo l'abitazione i finanzieri hanno rinvenuto pure 250 grammi di marijuana già confezionata, 38 semi di “canapa indica”, sacchetti di plastica, 1 bilancino di precisione, oltre la serra con il relativo impianto.

Il cittadino italiano è stato dunque tratto in arresto conl'accusa di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, oltre che per furto di energia elettrica: si è scoperto che l'uomo si era indebitamente allacciato direttamente alla rete elettrica della società Enel, sia per alimentare l’impianto all’interno della serra, sia per soddisfare le esigenze dell’appartamento in cui viveva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE