Cerca e trova immobili

LUGANOTraffico e un incidente, rientro difficile non solo sull'A2

28.10.14 - 18:29
Disagi segnalati anche sulla cantonale tra Agno e Magliaso. Tamponamento con tre feriti sulla cantonale tra Melide e Bissone
Foto Rescue Media / Giovanni Persiani
Traffico e un incidente, rientro difficile non solo sull'A2
Disagi segnalati anche sulla cantonale tra Agno e Magliaso. Tamponamento con tre feriti sulla cantonale tra Melide e Bissone

LUGANO - Rientro difficile per molti lavoratori, questa sera, a causa di alcuni disagi sull'A2 in direzione sud. Stando a quanto riferisce il TCS il traffico è congestionato tra Lugano-Nord e la galleria di Grancia.

Disagi sono pure riscontrati sulla cantonale tra Agno e Magliaso, sempre a causa del traffico, come pure tra Melide e Bissone, in questo caso per un incidente. 

Come riferisce Rescue Media in una nota diramata martedì sera, i disagi maggiori si sono registrati sulla strada cnatonale, all'altezza del Ponte Diga, dove un tamponamento ha visto coinvolte quattro autovetture, martedì pomeriggio, attorno alle 17.20.

Stando alle prime informazioni la conducente di una Citroen immatricolata in Italia, che circolava in direzione di Bissone, per motivi da stabilire, ha tamponato violentemente la Mini che la precedeva, innescando un tamponamento che ha visto coinvolte altre due vetture, una seconda Mini ed un’Audi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Tre degli occupanti sono rimasti leggermente feriti e per due di loro si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Cantonale per i rilievi del caso e della Comunale di Lugano che hanno collaborato nella gestione del traffico particolarmente intenso a quell’ora.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE