Cerca e trova immobili

POSCHIAVOArrestati due sospetti ladri  

21.10.14 - 15:11
I due sono stati fermati grazie alla segnalazoine della popolazione della Val Poschiavo
Arrestati due sospetti ladri  
I due sono stati fermati grazie alla segnalazoine della popolazione della Val Poschiavo

POSCHIAVO - Lunedì sera a Poschiavo la Polizia cantonale dei Grigioni ha controllato e fermato due persone sospette. Si tratta di rumeno di 27 anni e un moldavo di 23. Nella nota diramata martedì pomeriggio, la polizia cantonale dei Grigioni ringrazia la popolazione della Valsposchiavo per "le preziosi segnalazioni pervenute ed esorta i cittadini a voler immediatamente comunicare movimenti o persone sospette al numero 117.

Nel corso della serata di lunedì alcuni abitanti di Poschiavo hanno notato due uomini sospetti che si aggiravano nei paraggi della stazione ferroviaria e immediatamente ne segnalavano la presenza alla Polizia cantonale. Una pattuglia ha rintracciato i due e dopo i controlli di rito, ha proceduto al loro fermo.

Avviate le indagini per appurare, la partecipazione o meno dei due alla serie di furti con scasso in Valle.

La Polizia cantonale dei Grigioni si rivolge alla popolazione della Valposchiavo per ringraziarla delle preziose segnalazioni ricevute ed esorta i cittadini a voler immediatamente comunicare movimenti o persone sospette al numero 117 (Polizia soccorso). La Polizia ricorda ai cittadini di astenersi dall'intervenire personalmente e di attendere l'arrivo degli agenti, per non mettere a repentaglio la propria incolumità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE