Cerca e trova immobili

BELLINZONAVoce shock: "Bagni hard per minorenni"

18.10.14 - 10:13
La rivelazione (per ora senza conferme) di una cittadina: "Dodicenni si prostituiscono all'Espocentro"
Voce shock: "Bagni hard per minorenni"
La rivelazione (per ora senza conferme) di una cittadina: "Dodicenni si prostituiscono all'Espocentro"

BELLINZONA - Un voce o la verità? Sono scioccanti le dichiarazioni di una partecipante all'incontro promosso dalla Città di Bellinzona per tastare il polso ai giovani sulle animazioni in centro. La giovane donna riferisce infatti di ragazzine 12enne o poco più grandi che si prostituirebbero dietro compenso.

La scabrosa situazione - come riferisce il CdT - che ha scandalizzato sindaco e municipali presenti all'incontro, si sarebbe verificata nei bagni dell'Espocentro durante alcune delle numerose feste lì vi vengono organizzate.

"Tutti sanno cosa succede", ha spiegato la giovane, sprovvista però di prove su quanto detto. "Chiedete in giro e tutti vi risponderanno che è così. Tra i giovani è un fatto risaputo", ha concluso.

"Non ci è mai giunta voce, né dai nostri agenti, né dagli operatori sociali e nemmeno agli addetti alla sicurezza dell'Espocentro che fatti tanto gravi possano essersi verificati", ha voluto precisare Mario Branda che ha subito segnalato la cosa al comandante della polizia comunale Ivano Beltraminelli. Dei controlli, ora, saranno effettuati per chiarire la veridicità delle affermazioni della giovane.

Le stesse accuse sono rispedite al mittente anche dal legale dell'Espocentro: "È una leggenda metropolitana priva di ogni fondamento", ha dichiarato l'avvocato Rocco Taminelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE