Cerca e trova immobili

CASSARATEAlle porte la settima edizione dell’Andy Day, sabato 30 agosto

15.08.14 - 14:47
Alle porte la settima edizione dell’Andy Day, sabato 30 agosto

CASSARATE - Si terrà sabato 30 agosto, sui campi esterni di Cassarate la 7a edizione dell'Andy Day, torneo benefico sportivo dedicato alla memoria di Andrea Giudici, scomparso in seguito ad una malattia nel 2007.

 

La formula rimane la stessa dello scorso anno: oltre alla classica sfida di basket 3 contro 3, è riconfermata la competizione di calcio misto (5 uomini e una donna per ciascuna squadra). L’assoluta novità di quest’anno prevede il corso di Zumba intrattenuto dallo spettacolare istruttore Jamie. Il memorial, organizzato dall'Associazione Amici Giudi, si terrà dalle 9 alle 23, con griglia e bar in funzione tutto il giorno.

 

Il costo di iscrizione ai tornei è di 20 franchi per giocatore, comprensivo di pranzo, bibita e t-shirt. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza ad associazioni attive sul territorio nell'ambito del sociale e della ricerca medica, specialmente legata alla lotta contro i tumori. I tornei si avvalgono anche del patrocinio del Dicastero Sport di Lugano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE