Cerca e trova immobili

MONTE CARASSOArriva il servizio a domicilio

29.07.14 - 10:44
L'ufficio postale rimarrà operativo fino a fine anno
Digitalfoto Ti-Press/Ely Riva 2003
Arriva il servizio a domicilio
L'ufficio postale rimarrà operativo fino a fine anno

MONTE CARASSO - Presumibilmente con l’inizio del nuovo anno, a Monte Carasso i servizi postali saranno offerti con un servizio a domicilio: “la Posta sull’uscio di casa”. Con il servizio a domicilio lo sportello postale si trasferisce sulla porta di casa. Sarà possibile svolgere le operazioni postali correnti affidandosi al proprio postino.

LaPosta informa che questo tipo di servizio, semplice, pratico ed efficace, è ormai attivo in oltre 1200 località in Svizzera. I sondaggi svolti presso la popolazione a livello nazionale dimostrano che questa soluzione è gradita e il livello di soddisfazione è elevato.

Sarà messa a disposizione una piccola targhetta di plastica da apporre alla cassetta delle lettere in caso di bisogno. Il personale suonerà alla porta per chiedere di che cosa avete bisogno. Saranno possibili tutti i servizi come pagare le fatture direttamente al fattorino o consegnargli le lettere e i pacchi da spedire. Su ordinazione verranno inoltre recapitati

francobolli o denaro contante, prelevato dal vostro conto postale. Qualora al momento

del recapito non sarà presente nessuno in casa, si potranno ritirare gli invii raccomandati presso l’ufficio postale di Sementina, oppure richiederne un secondo recapito.

L’ufficio postale di Monte Carasso rimarrà operativo sino alla messa in funzione del nuovo servizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE