Cerca e trova immobili

LOCARNOBocelli in concerto, ultimi biglietti disponibili

07.06.14 - 15:13
Sale l'attesa di uno degli appuntamenti più
None
Bocelli in concerto, ultimi biglietti disponibili
Sale l'attesa di uno degli appuntamenti più

LOCARNO - Mancano ormai poche ore all'inizio del concerto di uno dei tenori più famosi e amati del pianeta. La grande attesa sta finalmente per concludersi. Anche un sole splendente e una notte di stelle luccicanti contribuiranno a regalare una notte magica nel salotto di Piazza Grande. 

Vista la grande richiesta di biglietti, Enjoy comunica di avere messo in vendita ancora un contingente di biglietti seduti “Bronze” al costo di 129 franchi oltre ad ancora a diverse centinaia di biglietti parterre posti in piedi a 99 franchi.
 
Per tutta la giornata al fine di facilitare l’acquisto dei biglietti e fornire utili informazioni sul concerto vi sarà una cassa presente in Piazza Magnolia. Cassa fungerà anche da postazione per il rilascio di accrediti.

Dalle 17.00 una seconda cassa sarà disponibile in fondo alla Piazza (Coop) per la vendita serale.

In alternativa i biglietti si possono acquistare presso i rivenditori offline: Manor – La Posta– FFS e Apollo (Lugano)
 
Lo sgombero della piazza avverrà alle ore 18.30 mentre alle 19.00 si apriranno le porte al pubblico per quello che è stato definito l’evento dell’anno.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00. 
 
Andrea Bocelli sarà accompagnato dalla prestigiosa Orchestra Sinfonica G.Rossini di Pesaro che sarà diretta dal Maestro Rota con l’importante partecipazione del Soprano Alessandra Marianelli. A rendere la serata ancora più bella vi sarà la presenza della Pop Guest Ilaria Della Bidia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE