Cerca e trova immobili

LUGANOLugano merita più di una "visita di corsa"

26.05.14 - 16:50
Lugano merita più di una "visita di corsa"

LUGANO - Lugano merita più di una “visita di corsa”. È per questo motivo la StraLugano e il Dicastero Giovani e Lavoro della Città hanno scelto di offrire a tutti i partecipanti della manifestazione e ai relativi accompagnatori la possibilità di poter acquistare la Lugano City Card e di riceverla a casa propria al prezzo di 6,50 franchi (5 franchi per tessera con validità semestrale e 1,50 franchi per le spese di spedizione).

 

Il 27 e 28 settembre Lugano vivrà un intenso weekend di sport con l'entusiasmo della StraLugano che inonderà tutte le vie della città e le bellezze del luogo, se possibile, verranno così ancor più amplificate.

 

La Lugano City Card offre la possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni (oltre 180 sono le strutture convenzionate) in molteplici luoghi e attività culturali, di svago, negozi, ristoranti e servizi.

 

All'atto dell'iscrizione è possibile richiedere la propria Lugano City Card presentando domanda entro il 15 settembre (la si riceve comodamente a casa propria), altrimenti la si può ritirare insieme al pacco gara.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE