Cerca e trova immobili

BELLINZONAEstateinsieme, aperte le iscrizioni

02.05.14 - 14:57
Estateinsieme, aperte le iscrizioni

BELLINZONA - Dopo il successo ottenuto nelle passate edizioni, gli organizzatori di Estateinsieme hanno preparato la quattordicesima edizione della manifestazione. L’appuntamento si svilupperà in Piazza del Sole a Bellinzona sull’arco di quattro settimane, da mercoledì 21 maggio fino a domenica 8 giugno 2014; le attività si svolgeranno indicativamente tra le 18.00 e le 22.00 in settimana, mentre nei giorni festivi si andrà avanti fino alle 23.30, sempre all’interno della piazza e su un grande palco di 144m2 montato per l’occasione.

Anche quest’anno, come d’abitudine, saranno coinvolte le maggiori società sportive della regione e non solo per offrire alla popolazione un menù di attività più intenso e ampio possibile, oltre ad una griglia sempre in funzione ed una fornitissima buvette. Tra le novità di quest’anno, da segnalare, le giornate dedicate ad unihockey e pallavolo, lo Zumbathon durante la serata inaugurale, la serata dedicata alla Muai Thai, un esibizione di bike trial, una corsa d’orientamento nel centro storico di Bellinzona, una serate musicali il 29 giugno e i tornei di streetbasket, unihockey e calcio per i più piccoli.

 

Da segnalare che sono aperte le iscrizioni ai tradizionali tornei di street soccer, streetbasket, calcio balilla, tennis tavolo e freccette per giovani e adulti che verranno proposti durante le serate della manifestazione. Maggiori informazioni potete trovarle visitando il sito internet www.estateinsieme.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE