Cerca e trova immobili

CADEMARIOIl Kurhaus cerca collaboratori, ma che siano ex

28.03.14 - 12:40
In occasione dei 100 anni di esistenza della casa di cura di Cademario la direzione vuole festeggiare l’avvenimento insieme agli ex collaboratori
Il Kurhaus cerca collaboratori, ma che siano ex
In occasione dei 100 anni di esistenza della casa di cura di Cademario la direzione vuole festeggiare l’avvenimento insieme agli ex collaboratori

CADEMARIO - Quest'anno lo stabilimento di cura "Cademario Hotel & Spa" festeggia il suo centenario. E per celebrare al meglio questo anniversario eccezionale Rafaela e Peter Höck Domig, direttori della casa di cura, hanno lanciato un'iniziativa speciale. La direzione sta cercando 100 persone che, in periodi differenti, abbiano lavorato presso la struttura alberghiera.

"Già cento anni anni fa - si legge nella nota pubblicata oggi dai quotidiani - nel Kurhaus Cademario si perseguiva l’atteggiamento ottimista nei confronti della vita come professato dal suo fondatore, il dottor Adolf Keller, il quale era anche un sostenitore dell’approccio vegetariano". Stile di vita che ormai va di moda e ha fatto breccia da tempo in tutti i ceti sociali delle popolazioni mitteleuropee e che oggi viene riproposto, come allora, dal "Kurhaus", riaperto recentemente.

L'appuntamento è per maggio 2014 al Kurhaus Cademario Hotel & Spa. Il personale di un tempo avrà così modo di ricordare i vecchi momenti e, contemporaneamente, di scoprire il nuovo Kurhaus Cademario Hotel & Spa.

Tutti loro potranno mettersi direttamente in contatto con i coniugi Hoeck Domig ai seguenti recapiti indicando i propri dati personali e il periodo di collaborazione al Kurhaus.

Tel.: +41 (0) 91 610 51 11 ; email: khc@kurhauscademario.com oppure all’indirizzo postale: Via Kurhaus, CH-6936 Cademario-Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE