Cerca e trova immobili

LUGANOMini:move, una domenica per i bambini

12.03.14 - 17:15
Mini:move, una domenica per i bambini

UGANO - Domenica 16 marzo, dalle 14.30 alle 17.00, la palestra della scuola elementare di Bozzoreda a Pregassona riapre le porte ai bambini dai 2 ai 5 anni, accompagnati dai loro genitori, nell’ambito del progetto mini:move promosso dal Dicastero Integrazione e informazione sociale della Città di Lugano insieme alla Fondazione idée:sport.

Una sorpresa aspetta tutti coloro che decideranno di partecipare, in palestra sarà infatti allestito anche un castello gonfiabile dove i più piccoli potranno divertirsi liberamente. Gli obiettivi principali dell’iniziativa prevedono la possibilità di fare del movimento per i bambini insieme ai loro genitori e l’opportunità di incontrarsi per gli adulti, i quali avranno a disposizione un angolo caffè. L’offerta è gratuita, non è necessario iscriversi e durante il pomeriggio viene offerta una gustosa merenda a tutti i presenti.

Per questa stagione la palestra è aperta ancora per tre domeniche: il 16, il 23 e il 30 marzo. A partire da fine maggio proseguiranno le attività di movimento presso 4 parchi gioco cittadini nell’ambito della campagna “Vivimeglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE