Cerca e trova immobili

CANTONEWalking Lugano, ecco come iscriversi

13.02.14 - 11:00
Il 27 aprile 2014 è in programma l’8a edizione di Walking Lugano. Molti vantaggi per chi si iscrive in anticipo
None
Walking Lugano, ecco come iscriversi
Il 27 aprile 2014 è in programma l’8a edizione di Walking Lugano. Molti vantaggi per chi si iscrive in anticipo

LUGANO - Il 27 aprile 2014 è in programma l’8a edizione di Walking Lugano. Le modalità d’iscrizione sono molteplici: dall’iscrizione online su www.walkinglugano.ch, all’annuncio tramite il bollettino di versamento inserito nel flyer dell’evento e naturalmente l’iscrizione sul posto.

Iscrivendosi in anticipo è possibile approfittare di importanti sconti sulle quote d’iscrizione. I gruppi beneficiano di un’iscrizione gratuita ogni 8 iscritti, mentre le famiglie (massimo quattro persone, di cui almeno 2 di età inferiore ai 18 anni) possono beneficiare di uno sconto del 50% sulle quote d’iscrizione grazie all’offerta “Raiffeisen Family Pass” (formulari per gruppi e famiglie scaricabili da www.walkinglugano.ch). Sono da segnalare inoltre le seguenti offerte: Fr. 10.- di sconto per i soci TCS (iscrizioni presso la sede TCS di Rivera), Fr. 5.- di sconto per gli abbonati della Rivista di Lugano (iscrizioni tramite: rivistadilugano@ticino.com), Fr. 5.- di sconto per le iscrizioni presso le sedi ESL Soggiorni Linguistici di Lugano, Bellinzona e Locarno di e Fr. 5.- di sconto per gli abbonati Arcobaleno (tessera annuale) sulle iscrizioni sul posto. Infine, gli organizzatori annunciano che quest’anno la tassa d’iscrizione include anche una carta giornaliera Arcobaleno, 2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento, inserita direttamente nel pettorale.

 

Walking Lugano, sostenuta dalla Città di Lugano e dallo sponsor principale Raiffeisen, dai co-sponsor AIL, TCS, Helvetia Assicurazioni (Agenzia generale Lugano), così come dai partner media Rete Tre, Ticinonline, Rivista di Lugano e laRegione Ticino, è divenuto ormai una tappa fissa per molti ticinesi ed ospiti da oltre Gottardo. Di anno in anno ha registrato sempre più partecipanti, diventando così uno dei principali appuntamenti walking e nordic walking a livello svizzero. Walking Lugano, oltre a proporre 5 splendidi percorsi, è anche una grande festa. Il giorno dell’evento viene infatti allestito nel centro città un villaggio con stand espositori, zona ristorazione, musica e palco per spettacoli e animazioni.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE