Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAParte bene il 2014 per il Casinò di Campione

02.02.14 - 12:17
Aumentano entrate ed incassi. L'ad Carlo Pagan: "Siamo i numeri 1 d'Italia"
Nella foto l'amministratore delegato Carlo Pagan
Parte bene il 2014 per il Casinò di Campione
Aumentano entrate ed incassi. L'ad Carlo Pagan: "Siamo i numeri 1 d'Italia"

CAMPIONE D'ITALIA - Sono incoraggianti i risultati del mese di gennaio per il Casinò di Campione d'Italia. La casa da gioco ha registrato 9.323.000 euro di incassi. Rispetto al gennaio di un anno fa la crescita dei proventi è stata del 18%, pari a 1,423 milioni di euro. La crescita ha riguardato sia il settore tavoli, aumentato del 39,3%, sia il segmento slot (+6,6%). Cresciuto anche il numero degli ingressi al Casinò, che in gennaio sono stati 62.342 (4.412 presenze in più, con una crescita del 7,6%, rispetto a dodici mesi prima).

Soddisfatto l'amministratore delegato, Carlo Pagan: “l’andamento di gennaio premia la conquistata leadership del Casinò campionese: essere la casa da gioco n.1 in Italia, nel settore costituisce il migliore messaggio pubblicitario”.

Per quanto riguarda il mercato Pagan ha dichiarato: “registro con favore gli appelli apparsi sulla stampa per la massima trasparenza nella comunicazione dei dati dell’andamento delle case da gioco italiane, le cui società di gestione sono tutte in mano pubblica – dichiara Pagan – e quando incontrerò a Londra, nei prossimi giorni, il Presidente di Federgioco, insisterò per convincerlo a ripristinare immediatamente la prassi dell’associazione di categoria, cioè la comunicazione mensile, per singola società e sede di gioco, dei dati di mercato, proponendogli inoltre, in un settore come il nostro dilaniato da disinformazione/controinformazione, l’organizzazione di una conferenza stampa per presentare i dati relativi alla redditività, non appena approvati i bilanci dell’anno 2013”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE