Cerca e trova immobili

CHIASSORadio Gwendalyn, al sonOhr Hörfestival di Berna

24.01.14 - 18:11
Radio Gwendalyn, al sonOhr Hörfestival di Berna

CHIASSO - Radio Gwendalyn, webradio di Chiasso, sarà ospite al 4o sonOhr Hörfestival a Berna. Il festival propone radiodrammi, reportage e documentari radiofonici. Ora anche in italiano e in francese.

La 4a edizione di sonOhr si terrà dal 14 al 16 febbraio 2014 a Berna. Oltre al programma in tedesco quest'anno sonOhr propone delle produzioni audio in italiano e in francese. Ospite dalla Svizzera italiana è Radio Gwendalyn, una webradio indipendente con sede a Chiasso. Fondata nel 2005, Radio Gwen è un’alternativa musicale e culturale per la Svizzera italiana e propone numerosi progetti radiofonici in ambito culturale e sociale (www.radiogwen.ch).

 

Il festival audio sonOhr è un festival per produzioni radiofoniche svizzere, come il radiodramma, il reportage o il documentario radiofonico. "Abbiamo fondato il festival per offrire anche in Svizzera la possibilità di presentare questo genere di produzioni a un vasto pubblico. I mezzi di produzione sono oggi a portata di chiunque, tanto che il radiodramma, come altri generi di produzioni d’ascolto, stanno vivendo un vero e proprio boom. L’audio sta conquistando una posizione sempre più importante nella nostra cultura. Per questo motivo vogliamo impegnarci affinché riceva la sua debita vetrina pubblica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE