Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CHIASSO

24/01/2014 - 18:11

Radio Gwendalyn, al sonOhr Hörfestival di Berna

0
0

CHIASSO - Radio Gwendalyn, webradio di Chiasso, sarà ospite al 4o sonOhr Hörfestival a Berna. Il festival propone radiodrammi, reportage e documentari radiofonici. Ora anche in italiano e in francese.

La 4a edizione di sonOhr si terrà dal 14 al 16 febbraio 2014 a Berna. Oltre al programma in tedesco quest'anno sonOhr propone delle produzioni audio in italiano e in francese. Ospite dalla Svizzera italiana è Radio Gwendalyn, una webradio indipendente con sede a Chiasso. Fondata nel 2005, Radio Gwen è un’alternativa musicale e culturale per la Svizzera italiana e propone numerosi progetti radiofonici in ambito culturale e sociale (www.radiogwen.ch).

Il festival audio sonOhr è un festival per produzioni radiofoniche svizzere, come il radiodramma, il reportage o il documentario radiofonico. "Abbiamo fondato il festival per offrire anche in Svizzera la possibilità di presentare questo genere di produzioni a un vasto pubblico. I mezzi di produzione sono oggi a portata di chiunque, tanto che il radiodramma, come altri generi di produzioni d’ascolto, stanno vivendo un vero e proprio boom. L’audio sta conquistando una posizione sempre più importante nella nostra cultura. Per questo motivo vogliamo impegnarci affinché riceva la sua debita vetrina pubblica.


Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 09:33:29 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Ticino del 23/09/2017 - 1 Notizie