Cerca e trova immobili

LUGANOMusica e percorsi guidati per l'esposizione "Miti e misteri"

08.01.14 - 10:30
Musica e percorsi guidati per l'esposizione "Miti e misteri"

LUGANO - In occasione della chiusura dell’esposizione "Miti e misteri. Il Simbolismo e gli artisti svizzeri", il Museo d’Arte Lugano e il Museo Cantonale d’Arte offrono ad adulti e bambini diverse opportunità di visita.

Venerdì 10 gennaio alle ore 20.00 presso la sede del Museo d’Arte Lugano, la cantante Patrizia Nalbach, con l’accompagnamento musicale di Silvia Longauerova (violoncello), Sabrina Nardi (oboe) e Joëlle Nalbach (arpa celtica), propone una visita guidata molto particolare che, in sintonia con i propositi del movimento simbolista, coniuga arte, musica e poesia in un’ esperienza creativa ed emozionante.

 

Domenica 12 gennaio, alle ore 14.30 al Museo Cantonale d’Arte e alle ore 16.30 al Museo d’Arte Lugano, si svolgeranno i più classici percorsi guidati per adulti, mentre i bambini - dai 4 agli 11 anni – potranno partecipare ad uno speciale percorso con l’artista Carolina Maria Nazar, alle ore 14.30 al Museo Cantonale d‘Arte, oppure ascoltare Patrizia Nalbach, alle ore 16.00 al Museo d’Arte Lugano, in un adattamento del percorso “Tra arte, poesia e musica”.

 

Le attività sono su prenotazione al numero +41 (0)58 866 72 14 o all’indirizzo mediazione@lugano.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE