Cerca e trova immobili

CANTONEUna Voce per il Ticino, casting ancora aperti

13.12.13 - 14:10
Una Voce per il Ticino, casting ancora aperti

LUGANO - Una voce per il Ticino, 3 edizione, promosso da ‘’Il villaggio della Musica’’ di Ramona Cerutti, ha in serbo delle prestigiose novità per i giovani che aderiranno.

 

Il casting internazionale, intanto, è ancora aperto fino al 31 dicembre 2013. Per l'ccasione si terranno corsi ed insegnamenti altamente professionali, tanto che ad alcuni stage saranno presenti Mietta e Davide van de Sfroos, che spiegheranno le tappe da percorrere per raggiungere la professionalità necessaria per sfondare nel mondo della musica.

 

Grande novità, grazie all’interessamento della casa discografica Eden Music Record di Dante Brancatisano, sarà che i giovani che verranno selezionati nei finalisti di ‘’Una voce per il Ticino’’, passeranno su 560 radio italiane di importanza nazionale e regionale e saranno gli ascoltatori di queste radio che decreteranno il vincitore.

 

In riserbo uno spettacolo finale nel corso del mese di maggio 2014 e la consacrazione del vincitore di questa terza edizione nel corso del mese di settembre 2014.

 

Per i giovani interessati al casting ecco i riferimenti: www.ilvillaggiodellamusica.info, oppure telefonicamente 0041 91 858 02 60 come per posta elettronica: ilvillaggiodellamusica@gmail.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE